Chi Siamo

Stai cercando un appartamento in affitto? Una villa in affitto? Vuoi una casa arredata oppure la preferisci vuota? CasedaAffittare.it è il primo portale per gli annunci di case in affitto in Italia. CasedaAffittare.it è l'ultimo nato in casa Treì, con esso si arricchisce l'offerta di portali immobiliari del gruppo che annovera anche: CercaImmobili.it, Commerciali.it, Trei.it e Treisoluzioni.it. Con la sua specificità di portale dedicato esclusivamente agli affitti residenziali ha coperto un vuoto che c'era nel mercato dei portali di annunci immobiliari italiani.

CasedaAffittare.it è stato progettato e realizzato secondo le più moderne tecnologie utilizzate per i motori di ricerca di annunci immobiliari, trovare la casa in affitto che si desidera diventa così molto semplice. Già dalla home page si può vedere se sono presenti annunci affittasi nel comune di proprio interesse e quanti ce ne sono, in pochissimi click si arriva poi al dettaglio degli immobili dove descrizione delle caratteristiche e foto aiutano a scoprire se si è finalmente trovata la casa da locare desiderata.

Su CasedaAffittare.it è anche presente “il CercaImmobili”, il noto sevizio di Treì attraverso cui si riceve un avviso e-mail ogni volta che, nei portali del gruppo, viene inserito un nuovo annuncio che potrebbe interessare e si trasmette la propria richiesta immobiliare alle agenzie attive nella città/zona dove si sta cercando la casa.

CasedaAffittare.it, la strada più breve per trovare la casa in affitto. Buona ricerca!

logo testo casedaaffittare.it

Cerchi Casa in Affitto?

ilCercaImmobili

ti aiuta nella ricerca dell'immobile che desideri

Il servizio è gratuito